Il perseverare del freddo siberariano che, nelle ultime settimane se abbatuto sul tutta la provincia, ha portato il team di organizzatori del carnevale barocco del Valdarno a "congelare" i festeggiamenti. Tutto rinviato infatti, al prossimo 9 e 15 del mese di aprile. Per assistere allo spettacolo offerto dalle preziose creazioni in maschera "made in Castioglion Fibocchi" bisognerà attendere, dunque, il Lunedì dell'Angelo, subito dopo la Santa Pasqua.
In particolare, lo spostamneto delle date in programma per l'anno 2012 di quasi due mesi, darà vita alla prima edizione del "Carnevale di primavera". Le connotazioni del carnvele dell'eleganza e della bellezza non subirà variazioni così come il programma della manifestazione.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre